FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - prevenuti verso i film gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > prevenuti verso i film gay?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore prevenuti verso i film gay?
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-10-2002 21:28  
quote:
In data 2002-10-28 20:44, hitman scrive:
Froci di merda. Cerco sempre di non andare a vedere film con attori o registi finocchi, figurati se vado a vederne uno che parla di questa immondizia umana.
Prevenuto? Inorridito direi.



Egregio signor Film Up mi scusi se mi permetto, ma forse sarebbe meglio occuparsi di utenti come questo piuttosto che di Seanma non trova?

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-10-2002 21:31  
Miss, lascia perdere io nn lo prenderei nemmeno in considerazione
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-10-2002 21:38  
Non ho parole...

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-10-2002 00:10  
quote:
In data 2002-10-28 20:44, hitman scrive:
Froci di merda. Cerco sempre di non andare a vedere film con attori o registi finocchi, figurati se vado a vederne uno che parla di questa immondizia umana.
Prevenuto? Inorridito direi.



ciao hitman
benvenuto in filmup
forse già lo sai, ma io sono uno di quei froci di merda che ti inorridiscono tanto.
Volevo salutarti ( non temere, non ti manderò alcun bacio infettivo) e dirti che la tua provocazione è stata piuttosto simpatica (non originale...ma...vabbè farai meglio la prossima volta non preoccuparti)

Sai, il mondo è bello perchè e vario e la parola "rispetto" dovrebbe essere nei vocabolari di tutti.
Ma io mi contento di averla trovata in tante persone che mi hanno dato tanto e a cui volgio un mondo di bene

ciao amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 29-10-2002 alle 00:51 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2002 00:22  
quote:
In data 2002-10-28 20:44, hitman scrive:
Froci di merda. Cerco sempre di non andare a vedere film con attori o registi finocchi, figurati se vado a vederne uno che parla di questa immondizia umana.
Prevenuto? Inorridito direi.


ah! bhè giusto dopo i comunisti liberiamoci anche delle checche...ragazzi ma non ce l'abbiamo per questo signore anche dei topic sugli zingari e sugli ebrei...così potrebbe esprimersi ancora...che lo volete far crescere represso?

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2002 00:28  
p.s
tornando ai film...finalmente è uscito "giorni" in videocassetta...un pò scontato a volte ma romantico...Leo te lo consiglio!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-10-2002 08:50  
quote:
In data 2002-10-29 00:22, missGordon scrive:
quote:
In data 2002-10-28 20:44, hitman scrive:
Froci di merda. Cerco sempre di non andare a vedere film con attori o registi finocchi, figurati se vado a vederne uno che parla di questa immondizia umana.
Prevenuto? Inorridito direi.


ah! bhè giusto dopo i comunisti liberiamoci anche delle checche...ragazzi ma non ce l'abbiamo per questo signore anche dei topic sugli zingari e sugli ebrei...così potrebbe esprimersi ancora...che lo volete far crescere represso?


Io dico solo una cosa....Ma cosa bisogna fare per essere espulsi dal forum,bruciare la casa dei moderatori?
Ho detto.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-10-2002 15:38  
io voto assolutament NO all'espulsione dal forum di chicchesia (si scrive così)
Certo non dico che gradisco le espressioni e i pensieri di hitman o chi per lui.
Ma per quanto mi riguarda ognuno può e deve dire ciò che vuole. certo il rispetto sarebbe gradito ma non per questo credo si abbia il diritto di decidere chi può parlare e chi no.
Forse rimanendo con noi, in questo forum, qualcuno può cambiare idea, diventare più tollerante, più intelligente ed aperto verso gli altri. o forse no. ma per lo meno ci avremo provato.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-10-2002 16:20  
quote:
In data 2002-10-29 15:38, Leonardo scrive:
io voto assolutament NO all'espulsione dal forum di checche sia (si scrive così)



Leo, ma che dici
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 29-10-2002 18:25  
Ognuno è libero di maturare le idee che preferisce al riguardo delle altrui attitudini sessuali. Certo, credo che non sarebbe giusto neppure farsela ,un'idea, in materia, perchè si tratta di una sfera altamente privata, un diritto personalissimo ad essere chi si vuole e come si vuole, ma è un parere del tutto personale.E' dunque ovvio che non abbia alcuna remora o alcun tabù durante la visione di un film ricco di più o meno velate tematiche omosessuali. E mi pareva che fosse quasi scontato non averne.Leggo invece che c'è chi, accecato da un' omofobia che spesso è uno stucco di pessima qualità steso a celare semplici e legittime curiosità o naturali incertezze personali -quelle che tutti abbiamo avuto una volta nella vita,tanto per intenderci...ed è stupido non ammetterlo- represse da superficiali strati culturali retrogradi e spesso accecanti e ammorbanti,dettati da educazioni,mentalità e culture oramai degne di essere scritte e chiuse nei libri di storia,la pensa in modo irrispettosamente diverso.Pazienza.Forse è segno di una impreparazione culturale e mentale alla diversità, e forse è sintomo di una immotivata ed assurda paura di cio' che si pone su un piano differente.Forse è solo stupidità, perchè la madre dei cretini, tanto per dire una succulenta ma attuale banalità, è sempre incinta. Non mi piace pero' quando si parla di epurazioni: ci si pone su un livello pericolosamente simile a quello di chi si ostina a non voler capire.E sarebbe triste.

_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 29-10-2002 alle 18:27 ]

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-10-2002 21:22  
quote:
In data 2002-10-29 15:38, Leonardo scrive:
io voto assolutament NO all'espulsione dal forum di chicchesia (si scrive così)
Certo non dico che gradisco le espressioni e i pensieri di hitman o chi per lui.
Ma per quanto mi riguarda ognuno può e deve dire ciò che vuole. certo il rispetto sarebbe gradito ma non per questo credo si abbia il diritto di decidere chi può parlare e chi no.
Forse rimanendo con noi, in questo forum, qualcuno può cambiare idea, diventare più tollerante, più intelligente ed aperto verso gli altri. o forse no. ma per lo meno ci avremo provato.



Va bene la libertà di opinione....anche io ho delle idee (sessualmente parlando) decisamente agli antipodi,e anzi ti confesso che la sola idea di stare con un uomo mi suscita un certo ribrezzo...questi però sono i miei gusti e io non mi sognerei mai di chiamarti immondizia umana....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-10-2002 10:19  
perchè tu sei una persona matura, aperta, e intelligente.
Grazie per l'appoggio.
Ma non credo che cancellare le persone che dicano quello che non ci piace sia una soluzione.
piuttosto le si può aiutare a capire che esistono altre realtà e verità al di fuori di quelle di cui sono convinti
un bacio

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 30-10-2002 16:05  
Per me l'omosessualità è una malattia mentale voluta.
Non mi chiedetemi di accettarli perchè è già tanto difficile sopportarli.
A casa loro possono fare quel che vogliono, ma che non vadano a farlo in giro per strada. L'indecenza no. Allora in quel momento può scattare la violenza (non solo a me).
Io, scusate ma certe fantasie perverse non le ho mai avute.
Di farmelo mettere in culo da un altro uomo... mi posso risparmiare una fantasia del genere.
Solo il provare a pensarci mi mette i brividi.
Sono ancora per le cose normali.
Ma come cavolo fanno a un uomo sano di mente a non piacere le donne?
Accettare una cosa del genere è quanto di più sbagliato ci sia a questo mondo.
E grazie a Dio in Italia non si celebrano matrimonii per froci. Il giorno che le cose cambieranno, io cambierò stato.
Sopportare è un conto, accettare è un altro.
Ogniuno ha le sue opinioni.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Magenta

Reg.: 30 Ott 2002
Messaggi: 13
Da: treviso (TV)
Inviato: 30-10-2002 21:42  
essere prevenuti verso film che toccano tematiche gay significa togliersi la possibilità di vedere alcuni dei più bei film della storia del cinema.... Fassbinder, Visconti, Almodovar, Derek Jarman,Oshima, Wong Kar Wai...la lista è lunghissima !!

  Visualizza il profilo di Magenta  Invia un messaggio privato a Magenta    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 30-10-2002 22:02  
quote:
In data 2002-10-30 16:05, hitman scrive:
Per me l'omosessualità è una malattia mentale voluta.
Non mi chiedetemi di accettarli perchè è già tanto difficile sopportarli.
A casa loro possono fare quel che vogliono, ma che non vadano a farlo in giro per strada. L'indecenza no. Allora in quel momento può scattare la violenza (non solo a me).
Io, scusate ma certe fantasie perverse non le ho mai avute.
Di farmelo mettere in culo da un altro uomo... mi posso risparmiare una fantasia del genere.
Solo il provare a pensarci mi mette i brividi.
Sono ancora per le cose normali.
Ma come cavolo fanno a un uomo sano di mente a non piacere le donne?
Accettare una cosa del genere è quanto di più sbagliato ci sia a questo mondo.
E grazie a Dio in Italia non si celebrano matrimonii per froci. Il giorno che le cose cambieranno, io cambierò stato.
Sopportare è un conto, accettare è un altro.
Ogniuno ha le sue opinioni.



Che ne dici delle lesbiche?
Quelle ti piacciono...eh...dai confessa!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.130656 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: